Batterista romano, si avvicina alla batteria come autodidatta all’età di 14 anni, nel 1985.
Nel 1991 inizia lo studio dello strumento prima al Timba, ed infine all’Università della Musica di Roma, presso la quale si diploma nel 1997.
In questi anni ha studiato, tra gli altri, con Maurizio Dei Lazzaretti, Fabrizio Sferra, Ettore Mancini, Claudio Mastracci.
Ha seguito diversi seminari di batteria, tra cui quello di Billy Cobham, Steve Smith, Agostino Marangolo, Virgil Donati.
Ha suonato con gli Hero, La banda del treccia, Mauro Di Maggio, Giovanna Cucinotta, Arkè e, dal 1997 al 2007, con i Cialtroni Animati, con i quali oltre a centinaia di concerti in tutta Italia partecipa a varie trasmissioni televisive tra cui Help! e Roxy Bar su TMC2, Dammi il tempo (con Ambra Angiolini) su RAI3.
Ha preso parte, in qualità di batterista, alla commedia musicale Vatti a fidare degli amici, tenutasi in vari teatri romani.
Nel 2007 fonda e dirige i Bamboo, gruppo percussivo e di sperimentazione/ricerca musicale, che si esprime attraverso l’uso degli oggetti, del corpo e della voce.
Dal 1997 insegna batteria presso varie scuole di musica, e tiene un laboratorio di musica d’insieme presso l’Istituto superiore Di Vittorio.
Nel 2001 inizia a studiare propedeutica musicale, segue il corso Orff (metodologia per insegnare musica ai bambini), e nello stesso anno inizia a lavorare con i bambini, sia in numerose scuole primarie pubbliche, che presso le scuole private di musica.
Dal 2008 lavora come formatore per maestre e operatori musicali in genere, e nel 2009 insegna nel laboratorio di percussioni presso il carcere minorile di Casal del Marmo.